Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA TECNICA
reg.gen. 39 del 06/03/2018
Restauro delle strutture murarie nuragiche venute in luce a seguito del cantiere di scavo didattico 2016 c/o Bruncu e' s'Omu. Invito a gara per il conferimento di incarico di servizi di architettura ed ingegneria. - Determina a contrarre; - CIG: Z9022A4508
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 35 del 02/03/2018
FORNITURA MATERIALE DI ABBIGLIAMENTO PER I VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON LA DITTA MAYA SRLS DI - AFFIDAMENTO DIRETTO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA EX ART. 36 COMMA 2 DEL D. LGS. 50/2016 - C.I.G. Z0E22938A4
AREA FINANZIARIA
reg.gen. 34 del 28/02/2018
LIQUIDAZIONE PREMIO INAIL: REGOLAZIONE ANNO 2017 ed ACCONTO ANNO 2018. DIPENDENTI COMUNALI
AREA TECNICA
reg.gen. 33 del 27/02/2018
MANUTENZIONE COPERTURA E PARETI INTERNE DELLE EX SCUOLE ELEMENTARI.- Aggiudicazione lavori impresa Sanna Roberto - CIG (CODICE IDENTIFICATIVO DI GARA) ZD52271154
AREA SOCIO ASSISTENZIALE
reg.gen. 32 del 27/02/2018
Approvazione Allegato M - Previsioni di spesa 2018 - Leggi di settore di cui all'art. 4 della L.R. 8/99 e all art. 1 comma 1 lettera f, della L.R n. 9/2004 e s.m.i.
AREA TECNICA
reg.gen. 31 del 22/02/2018
Manutenzione copertura e pareti interne delle ex scuole elementari. - determinazione a contrattare; - indizione procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.; - CIG (Codice Identificativo di Gara) ZD52271154
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 29 del 21/02/2018
RINNOVO CASELLE DI PEC LEGALMAIL DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON LA DITTA INFOCERT E AFFIDAMENTO TRAMITE IL SISTEMA DELL'ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA E RELATIVO IMPEGNO C.I.G. ZBA226A415
AREA SOCIO ASSISTENZIALE
reg.gen. 30 del 21/02/2018
L.R. N. 11/'85 E S.M.I. "CONCESSIONE PROVVIDENZE IN FAVORE DEI NEFROPATICI": SUB-IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DICEMBRE 2017
AREA TECNICA
reg.gen. 28 del 07/02/2018
"ATTUAZIONE PIANO TERRE CIVICHE - ZONA OMOGENEA 4" - CUP (CODICE UNICO DI PROGETTO): J91B17000400004; - CIG (CODICE IDENTIFICATIVO DI GARA) 7315084647 Approvazione proposta di aggiudicazione in favore dell'operatore economico Sanna Roberto di Curcuris (OR)
AREA TECNICA
reg.gen. 27 del 06/02/2018
Restauro delle strutture murarie nuragiche venute in luce a seguito del cantiere di scavo didattico 2016 c/o Bruncu e' s'Omu. - CIG (CODICE IDENTIFICATIVO DI GARA) Z102189BE8 Aggiudicazione lavori impresa Edilizia Loi di Loi Fabrizio srl
AREA TECNICA
reg.gen. 26 del 06/02/2018
ASSICURAZIONE AUTOVETTURA FIAT PANDA TARGA OR 109620 - affidamento e liquidazione polizza R.C. all'agenzia "Unipol Sai direzione la Previdente di Ales (OR) - CIG n° ZBF21FE8C9; - affidamento e liquidazione polizza infortuni allagenzia Generali Assicurazioni spa - via Tarros n° 9 Oristano - CIG n° ZFA21FE900;
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 25 del 01/02/2018
CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 2017 - FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO NELL'A.S. 2017/2018 E BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE PER LISTRUZIONE NELLANNO SCOLASTICO 2016/2017 RIVOLTE AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA DI I E II GRADO approvazione graduatorie definitiva
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 24 del 31/01/2018
LIQUIDAZIONE DEL 75% A FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI INDIVIDUATE - Intervento: Attivitā sportive e ricreative del tempo libero Stagione sportiva 2017/2018 (periodo di riferimento: da settembre 2017 ad agosto 2018)
AREA SOCIO ASSISTENZIALE
reg.gen. 23 del 29/01/2018
GESTIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE/PASTI CALDI - CIG 6074617487 - PROROGA TECNICA FEBBRAIO/MARZO 2018
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 22 del 25/01/2018
GIORNATA DELLA MEMORIA FEBBRAIO 2018 E REALIZZAZIONE LAVAGNA ARTISTI DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 COMMA 2 DEL D. LGS. 50/2016 CON LA BIBLIOTECA GRAMSCIANA ONLUS DI ALES E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA C.I.G. Z2921E0A16
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 21 del 25/01/2018
ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018: COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE ALL'EFFETTUAZIONE DI LAVORO STRAORDINARIO DAL 25.01.2016 AL 05.03.2018.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 20 del 22/01/2018
Attribuzione gettoni presenza CONSIGLIERI COMUNALI e componenti COMMISSIONI da Gennaio a Giugno 2018
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 19 del 22/01/2018
Attribuzione Indennitā di carica Sindaco da Gennaio a Giugno 2018
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 18 del 22/01/2018
Attribuzione Indennitā Giunta da Gennaio a Giugno 2018
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 16 del 22/01/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RIPARTO SPESE DI FUNZIONAMENTO FRA I COMUNI DEL CIRCONDARIO ANNO 2016 DELLA I° SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 14 del 22/01/2018
Liquidazione prestazione lavorativa effettuata il giorno 3 agosto 2017 in occasione della manifestazione Dromos, da parte dell'Agente di Polizia Municipale, Sig. Enzo Comina, dipendente del Comune di Baressa
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 13 del 22/01/2018
MOSTRA FOTOGRAFICA "A.BANDA 2017" LIQUIDAZIONE PRESTAZIONE ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE SU PALATU C.I.G. Z802025741
AREA SOCIO ASSISTENZIALE
reg.gen. 17 del 22/01/2018
Attivitā di aggregazione e socializzazione: impegno di spesa per acquisto beni vari - anticipo ed autorizzazione all'economo comunale
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 11 del 19/01/2018
ASSUNZIONE IMPEGNO PER SOSTENIMENTO SPESE POSTALI ANNO 2018
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 10 del 19/01/2018
ASSUNZIONE IMPEGNO PER L'ACQUISTO DI MATERIALI, MINUTERIA, IMPREVEDIBILI E PICCOLE PRESTAZIONI DI SERVIZI ANNO 2018 ANTICIPO ALLECONOMO COMUNALE

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto