SELEZIONE DI N. 4 VOLONTARI DA IMPIEGARE NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE “CAMMINIAMO INSIEME” - Graduatoria idonei selezionati e candidati esclusi

Pubblicata il 06/10/2016

Di seguito si pubblica la graduatoria dei candidati idonei selezionati per il progetto di Servizio Civile Nazionale "CAMMINIAMO INSIEME", nonchè l'elenco dei candidati che sono stati esclusi.
La presente pubblicazione è da considerarsi a tutti gli effetti formale notifica dell'esito della selezione e pertanto gli interessati selezionati non riceveranno altra comunicazione.
Eventuali rinunce dovranno essere immediatamente comunicate per iscritto all'Ente.

Nome Dimensione
Allegato Progetto di SCN Camminiamo Insieme - Graduatorie Idonei ed Elenco candidati esclusi.pdf 776.73 KB